Elenco blog personale

lunedì 22 agosto 2016

ANKOVO venduti da MeiJi su Amazon

Buona sera a tutti , anche oggi voglio fare qulache review...ed in particolare voglio parlarvi e farvi conoscere  ANKOVO venduti da MeiJi su Amazon ed in particolare grazie a questa collaborazione vi voglio raccontare dell' articolo che ho ricevuto da loro....





ANKOVO - Mascherina per occhi in seta naturale per donna, uomo, bambino, super liscia, benda per gli occhi da viaggio, per turnisti, meditazione

si tratta di una mascherina per riposare , molto liscia e molto morbida che grazie ad una piccola cinghia puo' essere regolata e renderla su misura per tutti; è adatta a donne , uomini e bambini.

Ottima per riposare , e per migliorare la qualità del sonno ; è in tessuto anallergico, in seta 100% naturale, ottima in viaggio, ma anche quando il nostro partner guarda la TV e noi vogliamo riposare...ma anche perfetta per chi fa meditazione...!!!



Arrivata nei tempi previsti all' interno di una busta trasparente, e all' interno ho trovato anche una una bustina , per contenerla e portarla ovunque con noi, in colorato e delicato tessuto.



La consiglio assolutamente!! perchè  copre perfettamente senza dare alcun fastidio ,è morbidissima ...e quasi ci coccola!

Vi suggerisco di dare un' occhiata alla vetrina virtuale di ANKOVO e  MeiJi su Amazon ...

Nessun commento:

Posta un commento