Elenco blog personale

giovedì 25 agosto 2016

CSL-Computer venduti su Amazon

Buongiorno e dopo un buon caffè sono pronta per parlarvi di una nuova collaborazione con una azienda che già ho avuto modo di conoscere ... in passato ho già collaborato con loro e sono anche questa volta felicissima di parlarvi di loro...
Sto parlando di CSL-Computer....questa volta , l'azienda mi ha dato la possibilità di testare 4 prodotti uno piu' utile dell' altro.....






si tratta di ...


CSL - 4K UHD Splitter HDMI a 2 porte | UHD 2160p (4K) @ 30 Hz | 3D ready | HDCP 1.2 | HDMI 1.4a | CEC (porta 2) | Profondità del colore 48 bit | Auto Switch | Cassa in metallo | Plug & Play | incluso alimentatore





Grazie a questo splitter HDMI 4k, è possibile inviare contemporaneamente a due dispositivi di visualizzazione (TV, monitor, proiettore), il segnale di un dispositivo di riproduzione HDMI. 
Lo splitter a 2 porte rileva automaticamente la risoluzione massima del dispositivo di visualizzazione e si basa sul dispositivo con il valore più basso / ideale per l'home theater, presentazioni, ufficio / conferenze, musei, scuole, università, ecc.



Ingresso: 1 presa HDMI / uscita: 2 prese HDMI | gamma di frequenza verticale 50 / 60Hz | Larghezza di banda video supportata: fino a 3,4Gbit / 340MHz | Alimentazione tramite alimentatore in dotazione (ingresso: 100-240V 50-60Hz AC / Uscita: 5V 1A DC) | HDMI 1.4a | Profondità del colore 24bit, 30bit, 36bit, 48bit



Auto-commutazione della sorgente attiva | Supporta le funzioni di controllo dei componenti (CEC) | HDCP 1.2 per la crittografia sicura | Audio: PCM, DTS, DTS-HD, Dolby Digital, Dolby TrueHD | Robusta cassa in metallo di qualità | Plug & Play - nessuna installazione necessaria / pronto per l'uso immediato 
Risoluzioni compatibili: max. UHD 3840x2160 @30Hz / 480p, 576i, 576p, 720i, 720p, 1080i, 1080p - DTV/ HDTV mit 480i, 576i, 480p, 576p, 720p 60Hz, 1080i, 1080p 60Hz, 2160p 60Hz


Colore: Nero Dimensioni : circa 60 x 55 x 20mm Peso: 40 g 





Contenuto della confezione: CSL - Splitter HDMI Premium 4k a 2 porte + alimentatore + Istruzioni per l'uso.
 Davvero un buon prodotto, io ho collegato il dvd HD ...risultato ...ottimo!


Auricolari LIAM & DAAN In-Ear "Metro" in ceramica / High End Earphone | LD Design in nero



Questo auricolare di  LIAM & DAAN, venduto CSL-Computer su Amazon, è in ceramica con i contatti placcati in oro , è l' ideale per ideali per l'ascolto di musica, webcast, libri audio, podcast | adatti per esempio con smartphone, telefoni cellulari, tablet PC, iPod, iPhone, iPad, lettore MP3 / CD. 
Lungo 150 cm ed è a forma di Y, questo auricolare è 
caratterizzato da un suono cristallino e da un alto comfort per quanto riguarda
la portabilità. Producono un suono naturale con alti cristallini e bassi potenti.

Adattamento eccellente nei condotti uditivi e un'elevata attenuazione dei rumori ambientali.
Gli auricolari LD "Metro" utilizzano i migliori driver dinamici a bobina mobile al neodimio con una dimensione di 8mm per produrre l'intera gamma delle frequenze musicali. 


All' interno della confezione troviamo, Gli auricolari LD "Metro", e ben 9 coppie di sagome in silicone di ricambio , il manuale d' uso in inglese...!

Sono gli auricolari piu' incredibili che abbia mai avuto ...per ascoltare la musica sono davvero qualcosa di incredibile ....suono puro e straordinariamente pulito!!!










E' una stazione di ricarica rapida 3 in 1, per ricaricare due controller di PS3/PS3 Move/PS4, contemporaneamente.

1 porta MiniUSB / 2 caricatori con connettore MiniUSB per controller PS3 o per l'adattatore in dotazione MicroUSB per il controller PS4.



 Tensione di ingresso: 5V DC / max.2A  
Tensione di uscita: 2 5V DC / max 500mA.

 Il suo  Design è salva spazio, con led luminoso,il LED si illumina di rosso quando sta caricando il o i controller, è verde, quando  la  carica è completa.






Si alimenta tramite il trasformatore che troviamo all' interno della confezione, 

Lunghezza del cavo: 1,2m da USB a Mini USB 
Dimensioni: 2,2 x 6 x 12 cm 
Peso: 61g Colore: nero 


All' interno della confezione troviamo:
Gamepad 3in1 CSL, stazione di ricarica rapida + alimentatore + cavo MiniUSB + 2 adattatori per gamepad PS4 + Istruzioni per l'uso in inglese e tedesco.








 cavo per antenna SAT lungo  1,5 mt con 1x Gomito 90° Cavo per satellite HDTV  High QualityTrasmetti segnali analogici, digitali o anche brillanti segnali HD
della rete ad un televisore o ricevitore!

Questo Cavo per antenna High Quality SAT Premium affascina per
l'eccellente robustezza e soddisfa qualsiasi esigenza in termini di qualità.
Ciò è garantito da una combinazione di schermature dalla potenza enorme in
pellicola in alluminio Mylar ed in rete metallica in alluminio. Collega ad
esempio il tuo ricevitore satellitare o il tuo televisore HD con la tua presa
domestica satellitare.

Il pregiato cavo per antenna SAT è perfetto per la ricezione di emittenti TV
in HD ed è utilizzabile con tutti i ricevitori ed i televisori dotati di un
collegamento coassiale e di una presa F. Inoltre il cavo coassiale è dotato di
una spina di precisione dorata e di un robusto mantello in PVC, che garantiscono
un'eccellente riproduzione del segnale.

La differenza la noterete da subito, il segnale di alcuni canali che prima vedevo a "quadrettoni" adesso è nitida, ottima fattura di questo cavo pregiato ed ottimi cambiamenti sul segnale in HD, fanno di questo cavo un prodotto eccezionale.

Sono davvero soddisfatta di questi prodotti e di questa collaborazione , vi invito a dare un' occhiatina alla stupenda vetrina virtuale di CSL-Computer su Amazon, sono sicura che rimarrete soddisfatti anche voi. 
Arrivederci alla prossima review...

Nessun commento:

Posta un commento