Elenco blog personale

giovedì 18 agosto 2016

SIBBA direct venduti da SIBBA su Amazon

Buongiorno e buone vacanze ..per chi le sta facendo ...e per chi invece lavora, oggi voglio parlarvi di SIBBA un brand che mi ha dato la possibilità di collaborare con loro e di rivedere articoli davvero belli e utilissimi.....



si tratta di prodotti davvero utili !! 
conosciamoli meglio .....


Sibba Sandali bassi con T-Strap e multi-cinturino, Donna, Sandali infradito con borchie

Si tratta di sandali bassi, in finta pelle, molto leggeri e versatili, che si adattano molto bene con uno stile casual, in perfetto stile "gladiatore" , si abbinano bene ad un vestito lungo  o sotto i jeans...ma anche a dei pantaloncini o leggings, 
 il materiale è pelle PU e la suola è in gomma alta circa ,
 cm.Questi carinissimi sandali sono formati da tre cinturini, con ottime rifiniture e delle borchie  che abbelliscono e danno un effetto davvero gradevole, al sandalo nero.
Io porto il 38, e mi calza perfettamente !
Possiamo comunque fare riferimento alla tabella misure fornita dal venditore.




Allarga scarpe Bidirezionale Professionale da donna in legno Misure 35-46, Allargascarpe 2-Way (M (37-41))



Questo utilissimo allarga scarpe in pino di alta qualità,  è bidirezionale, ovvero può regolare in lunghezza e in larghezza;
 grazie ai 14 buchi, presenti, utili per gestire al meglio i punti di pressione ed allargare quindi le scarpe nelle aree specifiche che a noi interessano, per potere finalmente e rendere le nostre scarpe comode nei punti dove invece ci fanno male e ci causano quelle fastidiose vesciche. 


Facilissimo da usare...basterà introdurre l' allarga scarpe nella scarpa che ci da problemi (in caso ovviamente di un paio di scarpe entrambe fastidiose, basterà regolarsi facendo una scarpa alla volta!)
e tramite il pomello nero in senso orario ed allargare quindi la scarpa secondo la nostra necessità ed ottenere quindi, la forma perfetta della nostra scarpa.

MISURE: Disponibile in 3 dimensioni (S: 35-38; M: 39-40; L: 41-46)

io ho scelto la misura piu' adatta a me , ovvero la M;










Sono delle morbidissime pantofole in velluto elasticizzato, traspirante e resistente, e la suola è in materiale sintetico.
Ottime sia in casa, sia in viaggio, o comunque dove meglio si vuole;
si sfilano in un attimo, rendendole pratiche e molto comode.
La confezione nè contiene 3 paia.



Le trovo deliziose e considerando quanto sono freddolosa...per l' inverno saranno davvero un piacevole e morbido, aiuto per i miei piedini gelati!!




e per finire ...







Queste adorabili scarpette in neoprene sono ideali per il mare, la piscina ecc..s' infilano facilmente essendo elastiche e senza allacciatura e il materiale è 92% poliestere + 8% spandex , suola: 100% neoprene

E' veramente un prodotto ben fatto, non ci sono segni di colla o strane cuciture ...che tra l' altro potrebbero dare fastidio, è perfetta l' aderenza al piede e ovviamente l' antiscivolo funziona alla grande!



davvero soddisfatta per tante e tante ragioni, ringrazio l' azienda per questa bella opportunità, e vi invita a visitare la vetrina virtuale di SIBBA  su Amazon.

Arrivederci alla prossima review....

Nessun commento:

Posta un commento