Elenco blog personale

domenica 11 settembre 2016

Kingland che vende su Amazon

Buongiorno carissimi amici ...e buon giovedì a tutti voi, con immenso piacere oggi vi parlo di  Kingland, brand che vende su Amazon diversi articoli, per l' illuminazione; con questa collaborazione ho potuto testare e conoscere meglio alcuni dei loro prodotti...e per l' appunto ho ricevuto .....



Lampade da Libro, Kingland Lampada Portatile LED da Tavolo Lampada Clip, 6 Modalità di Illuminazione, Regolabile e Flessibile, Collo Flessibile Protezione degli Occhi, Luce Notturna Ricaricabile USB, Colore Nero





si tratta di una lampada da tavolo regolabile  con 24 LED,  crea una luce morbida, stabile e non fa alcun tipo di sfarfallio.
Ci da la possibilità di risparmiare energia, essendo un LED e quindi bolletta meno cara, ed è molto più efficiente di altri tipi di lampadine  come quelle a incandescenza!!!
E' dotata di 24 led, 12 a luce bianca e 12 a luce calda che possono essere anche accesi contemporaneamente o separatamente; sull'interruttore infatti c'è la possibilità di selezionare 2 livelli di intensità.


Questo Led, è completamente sicuro per l'ambiente.
I Clip con pad antiscivolo si  afferrano saldamente a gli oggetti, e, i due elastici dietro ogni clip, permettono di evitare che il morsetto possa graffiare o rovinare i nostri mobili.





Per ricaricarla, basterà inserire in una qualsiasi porta USB disponibile (laptop / notebook / desktop) per alimentare la lampada o collegarlo a una power bank per uso portatile.

Ideale per la camera dei bambini, io per esempio, l' ho messo sulla  testata del letto di mio figlio,per la lettura di un  libro, che nello stesso tempo fa anche da luce di cortesia.



Specifiche tecniche:
Sorgente luminosa: 24 LED (12 LED luce calda, 12 LED luce bianca fredda)
Colore nero
Tensione di funzionamento: 5V DC
Corrente di funzionamento: 600mA MAX
Potere di funzionamento: 3W MAX
Temperatura di funzionamento: -20-40
Temperatura di colore: 3000K-6500K
Colore chiaro: Bianco caldo e bianco freddo
Peso netto: 350g
 Lunghezza del cavo: 37 centimetri
Pannello LED:  7cm
Cavo USB chrage: 160 centimetri

Il pacchetto include:
1 x Lampada da tavolo a LED
1 x manuale d' uso.

Davvero molto bella e di  ottime dimensioni, ci piace moltissimo!!!!



[Versione Aggiornata] Kingland Luce Wireless a 18 LED Ricaricabile con Sensore di Movimento, Luce Parete/Luce Notte Portatile da Attaccare Ovunque con 3 Modalità di Luminosità (Auto,ON and OFF), Luce Emergenza/Luce Notturna per Armadio,Comodino,Scale,Gradini,Garage,Magazzini,Dispense,Guardaroba,Bagno,Corridoio ecc



E' un LED, con sensore di movimento, perfetto per il suo utilizzo nel vano della porta, corridoio, scale, cantina, garage, armadietti della cucina, bagno, libreria, anche nel bagagliaio volendo, oppure nelle aree scure in cui avrete bisogno di un po' di luce in più.
Io l' ho installata proprio sotto il pensile della cucina...!!!



La sua luce puo' essere wireless e costante oppure  disattivare la modalità di illuminazione, possono essere gli usi come una luce del flash portatile, la luce di campeggio, e così via
18 LED  permettono di avere una buona luminosità molto stabile e senza nessuno sfarfallio di luce.
Il suo design è elegante, molto accattivante e si adatta a qualsiasi arredamento, darà comunque un tocco moderno alla nostra casa.




Specifiche tecniche:
Angolo di rilevazione: 140 gradi
Rilevazione della distanza: fino a 5 metri (circa 15 piedi)
Qty del LED: 18 LED
 Colore chiaro: Bianco puro
LED Tempo di vita: più di 80000h
USB Tempo di ricarica: circa 1-2 ore (indicatore luce è rossa durante la carica, completamente carica, il cambiamento al blu)
Capacità della batteria: 400mAh
 Lumen: 45lum
Misure: 145x 105 mm
Peso: 90g
3 modalità Luce
ON: l'illuminazione costante
OFF: accendere luce spenta
AUTO: si accende automaticamente al buio, quando viene rilevato un movimento

Il pacchetto include
1 x luce del sensore di movimento del LED
2 x Viti
2 x Staffe
1 x Cavo USB di ricarica
1 x manuale d' uso.



Rechargeable Motion Sensor Light, Kingland Stick-on 9 LED Wireless Motion Activated Stairway Wall Sconce Night Light with Instant ON/OFF Light Mode for Hallway, Pathway, Corridor, Aisle, Garden, Wall, Drive Way Closet Cabinet Wardrobe Garage Shed Night Light





La lampada LED è da muro ha una  batteria ricaricabile tramite cavetto e porta USB, in plastica cromata.
 Va attacca al muro tramite biadesivi o viti  in dotazione, anche se io l'ho applicata alla parete tramite uno solo dei biadesivi, vi assicuro che è più che sufficiente.
Ha un design, veramente bello e moderno, e si adatta molto bene ai miei gusti ed al mio stile.





Il LED, in modalità automatica, si accende con un sensore di movimento, grazie agli infrarossi, quindi quando ci si passa davanti e illumina il percorso fino a 5 metri di rilevazione, io l' ho messa all' ingresso e mi illumina al passaggio anche del mio cagnolino, il tratto di casa che prende ingresso e ci illumina fino alla cucina e bagno; il Led si spegne automaticamente dopo 20 secondi di NON rilevazione movimento. Comodissima per la notte!!!

Il Led è a risparmio energetico, quindi molto conveniente.

Sono davvero, contenta e soddisfatta, la trovo molto utile ed elegante!


Ringrazio  Kingland, che vende su Amazon questi utili e molto eleganti articoli di illuminazione, e vi invito a visitare la loro vetrina virtuale, cliccando qui

Nessun commento:

Posta un commento