Elenco blog personale

martedì 27 settembre 2016

Soledì venduti da Maxoyj IT su Amazon

Buonasera ...prima di darvi la buonanotte, cari amici , voglio farvi vedere un prodotto davvero molto bello , che dà alla nostra casa un tocco molto carino e colorato, e per far questo, con piacere  devo ancora una volta parlarvi di  Soledì  e dei loro particolari prodotti venduti da Maxoyj IT  su Amazon








Soledì Piume Colorate Adesivo Murale Carta da Pareti Sticker Murali Decorazione da Parete per Casa Hotel Ufficio FAI DA TE (90*30)





Si tratta di adesivi murali, perfette per decorare le pareti di casa ... creando un bellissimo effetto, e rendendo molto più accoglienti gli ambienti..



sono 12 piume di pavone e 4 decorazioni "effetto collana "...che aderiscono facilmente e perfettamente, e devo dire che attaccarle al muro è stato davvero semplice.



L' effetto finale a me piace moltissimo... i colori in fondo sono intensi....ma non pesanti...direi toni rilassanti.


Ho deciso di testarli e attaccarli, su una delle pareti del mio salone...




 le ho attaccate... sistemate...ristaccate e riposizionata qualcuna, senza rovinare il muro ...... finchè.. ecco il risultato finale...!!!



Mi piacciono tantissimo,,, e mi sento di consigliarle...oltre che per l' ottimo risultato a livello decorativo, ma a nche per la qualità del prodotto stesso!!


Ed ecco la versione by night.....



Fantastiche....
date un' occhiatina, prima di addomentarvi, ai link e scoprirete il mondo di Soledì  e dei loro particolari prodotti venduti da Maxoyj IT  su Amazon

Nessun commento:

Posta un commento