Elenco blog personale

martedì 13 settembre 2016

Yokkao venduti da Digimaxx su Amazon

Buongiorno a tutti carissimi amici del blog...oggi vi parlo di una nuova collaborazione con una azienda che conosciamo ormai da tempo...sto parlando di  Yokkao e dei loro strepitosi articoli, venduti da Digimaxx su Amazon





Grazie a questa collaborazione ho avuto la possibilità di testare diversi prodotti , eccoli in anteprima....





 conosciamoli meglio, ad uno ad uno.....

Luce Solare a Led, Yokkao® Lampada Solare con [Valutazione Impermeabile IP65] [Sensore di Luce] [Interruttore Automatico] Rotazione 90° in Verticale per Giardino Terrazza Strada Cortile Corridoio Decorazione Esterna (2 Pezzi per Pacco)


 si tratta di due faretti dotati di pannelli solari, da utilizzare in maniera sorprendente tra le nostre piante in terrazzo o in giardino, e creare , la sera, un bellissimo effetto di luci, creando un' atmosfera, a mio avviso, magica!!!!
Questi faretti, con sensore di luce, si illuminano automaticamente al crepuscolo, e  si spegnerà automaticamente all' alba, ed i pannelli solari si ricaricano nuovamente durante il giorno.
Ci sono due modalità d'illuminazione della lampada: modalità LOW: illumina con luce più debole; modalità HIGH: illumina con luce più forte, al buio;la modalità si cambia tramite  l'interruttore sul pannello solare.
Le lampade hanno due modi per essere installazione:
-  installala sul parete con viti di montaggio inclusi nella confezione 
- installala a terra con il supporto incluso.
 Utilissimo  per l' illuminazione di strada privata, giardino, cortile, corridoio, veranda, terrazza o ovunque  si voglia avere un po' di luce

Io le ho messe direttamente nei vasi, illuminano perfettamente gli angoli del mio terrazzo, bellissimo effetto!!!



Catena di Led Solare, Yokkao ® Luce Stringa con 30 Led Lampadine per Decorazione Esterna Natale Capodanno Compleanno Festa (Sfera, Colorato)


 Catena di Led Solare, Yokkao ® Luce Stringa con 30 Led Lampadine per Decorazione Esterna Natale Capodanno Compleanno Festa (Sfera, Colorato)

Sono delle graziosissime luci,alimentate da pannelli solari, perfette per decorare la nostra casa, a Natale,  tute le volte che vogliamo avere un' atmosfera e dei giochi di luce, che allietano sempre belle serate all' aperto!!!
La catena è formata da 30 LED.
Sul pannello solare c'è un sensore di luce che controlla l'illuminazione delle lampadine, anche la ricarica della batteria solare incassata. 
Si può sceglier due modalità di luce, mossa o stabile, tramite il pulsante posto sotto il pannello solare.
 devo dirlo... di grande effetto!!!




Campanello Elettrico Wireless, Yokkao® Campanello Senza Fili con 36 Toni Raggio 300 M per Casa ufficio [ 1 Pulsante, 1 Campanello Porta]



 si tratta di un campanello wireless, perfetto per chi ha una casa grande o su piu' livelli, e si installa facilmente, e ci permette di integrarlo facilmente, al sistema già presente nelle nostre case.
All' interno della confezione troviamo:
-  il campanello dotato di spina, da inserire, direttamente nella presa di corrente, della camera o in quella parte di casa che si sente meno il suono del campanello.
- il pulsante, che si mette fuori, e il relativo , occorrente per essere fissato al muro, viti o biadesivo.
- manuale d' uso.



Semplicissimo da installare, e con le sue 36 suonerie, sarà davvero un piacevole ed utile supporto. 
 Il design è molto semplice e raffinato!!



Unità di Scrittura DVD, Yokkao® USB 3.0 Lettore Masterizzatore DVD CD Esterno Ultra Sottile per Apple Macbook Pro, Apple Macbook Pro Air, PC, Desktop, Laptop (Nero)

 Si tratta di un lettore/masterizzatore DVD/CD esterno per PC, compatibile tramite connettore USB 3.0 di sistema Windows XP/ 2003/ Win8/ Vista/ 7.
Questo masterizzatore è antiurto ed a basso rumore; è stato incassato un unico chip con alta stabilità, nel processo di masterizzazione può prevenire efficacemente probabilità del disco difettoso e con super abilità di leggere gli errori del disco anche correggerli nello stesso tempo; é dotato di un cavo dati con abilità di anti-interferenza, attenuazione del segnale, trasmissione di dati più stabile.
 Il masterizzatore può essere usato per la conservazione di dati, oltre che alla visione di DVD e ascolto di CD registrati. 
Tramite la luce dell' indicatore, ci indica lo stato attivo del masterizzatore.
Design semplice e forte.


Speaker Sport Bluetooth, Yokkao® Altoparlante Wireless Portatile Supporta FM/ TF Scheda/ Chiavetta USB/ Chiamata Vivavoce per Smartphone PC Tablet (Nero)



 Si tratta di uno Speaker bluetooth, da collegare allo smartphone o al tablet, che ci permette i ascoltare la nostra musica preferita , e di goderne a pieno anche all' aria aperta!!
Tramite il microfono incorporato, supporta anche chiamata in viva voce, e addirittura si può avviare una chiamata al contatto che hai chiamato più recente da premere due volte il tasto di riproduzione.
Si può ascoltare la radio tramite la funzione FM dello speaker, per avere audio migliore, basterà inserire il cavo USB per ricaricare lo speaker nella porta DC 5C, così funzionerà come un antenna.
Inoltre, possiamo collegare, la cassa con il cavo di audio 3.5mm senza usare il bluetooth.
Progettato per l'aperto, è leggero  pesa solo 157 grammi, misura  126 x 38 x 68 mm, adatto perfettamente allo sport e alle attività all'aperto. Tramite il piccolo moschettone, in dotazione, si può attaccarlo sullo zaino, o direttamente in tasca. 
Con una batteria incorporata ricaricabile 500 mAh, si può ascoltare la musica per almeno 4 ore dopo che è stata caricata completamente.
Devo dire che è davvero forte il suono che emette questa piccola cassa, si sente benissimo anche all' aperto, e per la gioia di mio figlio, e sempre attaccato al suo zaino!!!


Caricabatteria 5000mAh con Pannello Solare, Yokkao® Power Bank Impermeabile a [Due Porte USB Ingresso 5V/1A Uscita 5V/2x1A] con LED Batteria Esterna per iPhone 6s/ iPhone 6s Plus/ Samsung Galaxy S6/ Huawei/ Xiaomi (Nero Blue)




 E' una  power bank...solare Impermeabile, antipolvere, anti-urto.
Con doppia uscita USB ingresso 5V/1A uscita 5V/2x 1A, si possono mettere in carica due dispositivi nello stesso tempo, con la tecnologia a energia solare, si può, anche, ricaricare la batteria sotto il sole!!
È completamente fatta da batteria Li-polimero, si ricarica velocemente! 
Pesa 142 grammi, e misura 14 x 7 x 1 cm.Davvero, pratico e leggero, si porta tranquillamente ovunque.
Ottimo e validissimo power bank! 


Devo dire che questa collaborazione , come sempre mi ha riempito di gioia, ottimi prodotti, ma di questo non avevo dubbi!!
 Ringrazio Yokkao e  Digimaxx  per questa bella collaborazione, e non vedo l' ora di farne un' altra ... e a voi cari amici vi consiglio di visitare la vetrina di Yokkao e  Digimaxx su Amazon... e arrivederci alla prossima review...

Nessun commento:

Posta un commento