Elenco blog personale

giovedì 27 ottobre 2016

OMorc venduto da Weetop su Amazon

Ed eccomi ancora qui, per parlarvi, questa volta di OMorc  venduti da Weetop su Amazon. Questa collaborazione mi ha permesso di ricevere e testare, quattro bellissimi prodotti....
un led per retoilluminare la TV, un marsupio, una fascia lombare e una confezione da due di luci natalizie o per feste alimentate da pannelli solari... iniziamo subito a conoscerli meglio....

Strisce LED OMorc Light Kit Sfondo Striscia Flessibile Impermeabile 8 Colori LED Illuminazione Backlight Autoadesive per HDTV USB con Telecomando, Nero




questa striscia a led, tra tutti, è il prodotto da me più gradito... si tratta di una striscia a led con 8 colori, autoadesiva per TV, si collega tramite porta USB.
ci sono 8 colori, rosso, verde, blu, bianco, arancio, giallo, ciano e viola e ben  6 modi di illuminazione e ben 10 modalità di luce, si  possibile scegliere tra lampeggiante, stroboscopica o a dissolvenza attraverso i colori. 







Ovviamente si potrà sceglier anche un colore fisso e unico, il tutto tramite il telecomando in dotazione.
Si Applica sul retro del monitor della TV, e retro illumina riducendo l' affaticamento degli occhi, e creando anche una bella atmosfera,  a luci spente, magari guardando un bel film.

Aderisce perfettamente al retro della TV, tramite il biadesivo 3M, in dotazione.
 Mi piace da matti....è fighissima...WoWWW



OMorc Waist Trimmer Cinghia, Mezzo Trainer Controllo Pancia per Uomini e Donne







E' una fascia lombare, molto facile da indossare , basterà chiudere "lo strap" una volta che l' abbiamo indossata attorno alla vita.
Questa fascia, la possiamo usare per diversi motivi, ci è utile per sudare e quindi perdere, ben volentieri qualche centimetro di troppo, oppure per un sostegno della zona lombare....semplicemente per un supporto dal freddo o da dolori tipici di quella parte del corpo.





 E' davvero ben fatta, e il suo tessuto è simile alla tuta dei sub, perciò realizzato in morbido neoprene, comodo da indossare e facile da lavare con un panno umido, non emana cattivo odore.
é super, fa sudare tantissimo, ovviamente io la uso per dimagrire un po', sopratutto quando faccio attività fisica, mi ha davvero sorpreso, perché cominciò a vedere i primi risultati!!!





Marsupio Sportivo Con Cintura OMorc Marsupio per Running Cellulare Universale da 4,7 Pollici Riflettente per Uomo Donna, Compatibile iPhone 7/6S/6/SE/5S, Samsung Galaxy S5/S4, Huawei Xiaomi LG Motorola, per Bicicletta Escursionismo Correre Shopping, Nero






Si tratta di un marsupio, in raso con bande elastiche alte circa 3,5 cm, che permette di essere  indossato, sia da me per esempio che da mio figlio, in quanto si regolano passando da una misura che varia da 60 cm a 100 cm.
La chiusura a scatto, è abbastanza resistente.



Il marsupio è composto da una tasca, in tessuto impermeabile ( anti pioggia) color nero, ed ha delle linee catarinfrangenti,  che delimitano la finestrella trasparente dove collocheremo, lo smartphone che sarà inserito, nel comparto apposito dell' unica  tasca, chiusa da zip, ma vista la sua capienza, possiamo anche inserire il portadocumenti ..e le chiavi di casa, per esempio.
Lo trovo, praticissimo e molto comodo.






[2 PACK] Catena Solare OMorc Solar String Luminosa Light 30 LED Acqua Goccia Solare Stringa Fata Luci Natale Solar Impermeabili, per Giardino Patio Cortile Casa Albero di Natale Feste





Si tratta di una confezione da due  pack di  luci a forma di goccia d'acqua, formata da  30 LED, a energia solare, dotate appunti di un piccolo ma potente pannellino solare, che si ricarica completamente in 5/6 ore per dare ed illuminare fino a 8/10 ore;




Possono essere utilizzate all' interno oppure, essendo  progettate  con IP65 impermeabile, le luci sono robuste possono essere posizionati all'esterno, e danno un tocco caratteristico e rilassante, possono essere utilizzate, a Natale, nell' occasione di una festa...o semplicemente per dare un tocco di luce e creare un' atmosfera gradevole e allegra.





queste deliziose luci ad energia solare accendono automaticamente durante la notte e si spengono durante il giorno per la carica sufficiente, ciò senza interferire nei costi di energia elettrica e quindi sulla bolletta di casa.
Ci sono 8 modalità di accensione e possono  lampeggiare con diverse velocità oppure a luce continua. Basterà, modificarle tramite il tasto "MODE" ed accendere o spegnere il dispositivo, tramite il tasto "ON/OFF" 


Specifiche Tecniche: 

Quantità del LED: 30 LED
Ore di accensione: 8-10 ore
Interruttore: Power ON / OFF, MODE
Modalità di luce: 8 modi di luce
Colore chiaro: Bianco caldo


Il pacchetto include:

2 * 30 luci della stringa del LED con pannello solare
2 * Stand
2 * Spike
1 * Manuale dell'utente


Sono deliziose davvero!!! Io le ho messe sul terrazzo, in attesa del Natale, danno già un tocco romantico e rilassante!!


Sono davvero felice di questa collaborazione, ho trovato i prodotti davvero utili, e davvero ben fatti, oltre al fatto che sono uno piu' utile dell' altro.
Ringrazio  OMorc e Weetop per avermi dato questa possibilità, e vi consiglio di visitare la loro vetrina virtuale su Amazon, troverete dei prodotti davvero interessanti...ciao a tutti e alla prossima review

Nessun commento:

Posta un commento