Elenco blog personale

martedì 4 ottobre 2016

plantoCAPS venduto da RHG trading Gmbh su Amazon

Buongiorno a tutti voi...anche oggi sono prontissima per una nuova review... questa volta dedicata a  plantoCAPS e a i loro prodotti  naturali per la nostra salute e il nostro benessere, sono venduti da RHG trading Gmbh su Amazon
 Grazie a questa collaborazione ho avuto il piacere di ricevere e testare due prodotti, utili, e di sicuro adatti al nostro benessere.....



conosciamoli meglio, ad uno ad uno...

lazySLIM+ | resti pigro e nonostante tutto perdi peso | riduci ora il peso e rimani snello



Se avete necessita di perdere peso, questo prodotto potrebbe aiutarvi, fermo restando che alla base di tutto è necessaria una dieta sana ed equilibrata, esercizio fisico e un regolare ciclo di sonno adeguato, queste sono condizioni necessarie per un salutare controllo del peso!!

si tratta di capsule 100% di origine vegetale, che attraverso i loro ingredienti, ci aiutano a ridurre l' assimilazione dei grassi e zuccheri, derivanti dal cibo.
 

Gli ingredienti sono, Nopal-Fico d'india, Zucca amara e Cacao.

   
- Nopal-Fico d'india - contiene  un elevata quantità di fibre, che con i liquidi  assunti, 
( bere sempre tanta acqua) si gonfiano, formano un gel nel tratto gastrointestinale, riducendo così l'assimilazione di grassi e zuccheri derivanti dal cibo.  
- Zucca amara - grazie alla zucca amara, il grasso corporeo, e soprattutto quello particolarmente pericoloso e nascosto, che si può eliminare altrimenti solo facendo sport, viene mobilizzato e ridotto.  
- Cacao - come noto, rende felici e ci aiuta ad avere dà uno stato d'animo positivo, e ciò ci permette di condurre una vita più sana e armoniosa. 

Si consiglia una regolare assunzione per un periodo più lungo. 

Una dieta sana ed equilibrata, esercizio fisico e un sonno adeguato sono condizioni necessarie per un salutare controllo del peso. Il barattolo contiene 60 capsule. 

Con una dose giornaliera raccomandata di 2 capsule al giorno, con molta acqua;
Una confezione è sufficiente per un mese.



Cura mensile ReToxan detox Complex | Disintossicazione e dimagrimento di pari passo



si tratta di 60 capsule, che ci aiutano a disintossicarci e a perdere peso, rafforzando le nostre energie. 
Sarebbe , sempre un bene , che prima di iniziare una dieta.... e durante il periodo di sano regime alimentare, ci aiutiamo a liberare il corpo dalle tossine che si sono accumulate nel tempo. 
Il motivo: il nostro corpo utilizza i propri accumuli di grasso come un deposito di tossine causate dal processo digestivo. Quando si perde peso, le cellule di grasso vengono svuotate e le tossine contenute sono nuovamente rilasciate nel corpo, con la possibile conseguenza di problemi enormi (affaticamento, emicrania, debolezza, allergie, stanchezza, ecc.). Inoltre, una dieta che comporti dimagrimento e disintossicazione si è dimostrata più efficace rispetto ad interventi che prevedono la sola perdita ponderale del peso.  

Alla fine della giornata ci si sente più in forma, più forti e più leggeri. 

ReToxan detox Complex, grazie agli ingredienti selezionati di alta qualità, e del tutto di origine vegetale e non chimica, ci sostiene dall'interno.  

Un barattolo contiene 60 capsule, è sufficiente per un mese. La dose raccomandata è di 2 capsule al giorno, insieme ad un bel bicchiere d' acqua.

Sono arrivati da pochi giorni, ed ho iniziato da subito l' assunzione di entrambi abbinata , ad un regime di calorie adeguata al mio status;
 mi sento molto energica , questo l' ho riscontrato già dal giorno successivo, evidentemente ne avevo proprio bisogno di disintossicarmi un po'...!! 
Mi sento di consigliare questi prodotti, visto la mia esperienza, ma come sempre vi raccomando, di chiedere il parere del vostro medico prima di assumere qualsiasi prodotto, anche se di origine naturale e/ o vegetale... a scanso di  effetti indesiderati e di eventuali allergie e/ o intolleranze, che potrebbero creare disturbi ed effetti non piacevoli.

Ringrazio l' azienda per avermi dato questa possibilità e ...se volete saperne di più , potete visitare la vetrina di  plantoCAPS e RHG trading Gmbh , che vendono su Amazon, questi e molti altri prodotti per la salute ed il benessere del nostro corpo.
 Arriverci alla prossima review...e buona continuazione di giornata !!

Nessun commento:

Posta un commento