Elenco blog personale

giovedì 6 ottobre 2016

RUZISHUN Trade Company che vende su Amazon

Ed eccomi ancora qui, con voi e questa volta parlerò ancora una volta di  RUZISHUN Trade Company, che nuovamente mi ha dato la possibilità di collaborare facendomi testare due tra i loro completi intimi, davvero belli e molto sexy...





  sono due baby doll davvero bellissimissimi...... grazie 


RUZISHUN Trade Company

 ma conosciamoli meglio....

 il primo baby-doll  nero è veramente sexy.... !!
in poliestere e spandex ...morbidissimo al tatto si presenta davvero molto bene e mi piace tanto... lo possiamo trovare in diverse misure dalla S alla XXl... io porto una 44 ma avendo un seno prosperoso ho acquistato la 46 ovvero una L, e mi va bene anche se poteva stare bene anche la 44, cioè la M...ma volevo stare tranquilla, e devo dire che va bene anche la L




La parte superiore è in pizzo morbido, ha delle bretelline che si incrociano dietro ...invece la parte inferiore ha una biforcazione ...audace e senza dubbio sexy!!
 Lo adoro... questo baby-doll !!!
 Indossarlo è davvero un piacere... e credo possa essere davvero bello, sicuramente ottima idea regalo!!




 e poi... nel suo bellissimo colore blu... 


Donna Sexy con Lingerie Babydoll Esotico Pizzo Capestro Blu Abito Pigiama [Grande Size] [2 pezzi] Biancheria Intima con G-String


é un baby-dool formato da due pezzi.... baby-doll e perizoma, le taglie disponibili sono dalla M , L , XL , XXL , XXXL , XXXXL...
 io ho ordinato la 46 ... perfetto

I dettagli del pizzo della balza all' altezza del seno sono davvero ben fatti e molto particolari, grazie ai bordini color oro ...delicati che rendono questo capo davvero molto fine e d elegante, 

in poliestere e spandex ...piacevolmente morbido sulla pelle e fresco...




Le decorazioni e le bretelle sono maggiormente impreziosite da nastri in raso blu.... che danno una rifinitura semplice e allo stesso tempo ...elegante...




Sono davvero soddisfatta e rientrano perfettamente nel mio gusto e nel mio stile.... 
grazie di cuore  a RUZISHUN Trade Company, felicissima di questa collaborazione vi invito a visitare la loro vetrina virtuale su Amazon.... 


ovviamente pacchetto arrivato velocissimo e in perfette condizioni

grazie anche a voi ... e arrivederci alla prossima review...

Nessun commento:

Posta un commento