Elenco blog personale

martedì 11 ottobre 2016

TinkSky venduti da Costmoons su Amazon

 Ed eccomi qui ...oggi il buongiorno ve lo dò ..così...parlandovi di un prodotto davvero bello , inviatomi da TinkSky  Costmoons che vendono su Amazon i loro prodotti; 
 con questa collaborazione ho testato e provato questo meraviglioso set di pennelli professionali da trucco, bellissimi e morbissimi, di varie forme per vari usi.




Tinksky Spazzole da trucco Ovale Pennelli Professionale per Trucco con Design Ovalizzato

Questo set di pennelli di colore nero si presentano davvero benissimo, al tatto sono morbidissime, e il materiale delle setole è in microfibra, mentre il manico in plastica , con un inserto in materiale antiscivolo, per un ottima impugnatura. 




La Lunghezza totale dei pennelli varia da 11,9 a 16,5 cm, e possono sopportare un a  piegatura fino  a 90 °, permettendoci di stendere e sfumare il  fondotinta liquido, in modo impeccabile  senza lasciare striature e senza errori.
Trovo ottimo il rapporto qualità/prezzo, e mi sento davvero felice per questo prodotto !! 







Oltre al fondotinta, che chiaramente possiamo sfumarlo utilizzando , i pennelli di diverse forme, mi trovo anche molto bene con un uno in particolare per quanto riguarda la stesura del fard sia  in crema che in polvere. riesco a ottenere un effetto molto naturale, permettendomi di avere sul viso la giusta quantità di prodotto. 





Che dire ottimi pennelli e bella collaborazione davvero!!!
Vi consiglio di dare un' occhiata alla vetrina virtuale di TinkSky e  Costmoons, su Amazon, basterà cliccare i nomi delle aziende... ed in attesa di una nuova review , vi auguro una buona continuazione di giornata 

Nessun commento:

Posta un commento