Elenco blog personale

martedì 18 ottobre 2016

Walden venduto da Walden Travel su Amazon

Buongiorno ...inoltrato caro amici miei .. e con immenso piacere, che  oggi mi ritrovo ancora una volta a parlarvi di  Walden Travel, che vende su Amazon articoli a noi molto utili, e devo dire belli e resistenti; 
l' azienda più volte mi ha dato l' opportunità di collaborare attraverso il mio blog, con diversi prodotti, e ogni volta mi ha dato conferma che fanno proprio bene i loro prodotti.





Questa volta la collaborazione, mi ha dato la possibilità di testare e ricevere questo bellissimo portafoglio UOMO/DONNA, nero .....

Portafoglio sottile in pelle da uomo e donna, di Walden. Organizer nero con tecnologia blocca RFID per le carte di credito. 4 aperture per le carte di credito e 1 tasca per soldi / biglietti.




Si tratta di un  portacarte di credito, ma ci da la possibilità di inserire all' interno anche le banconote ecc,  come dicevo prima è  UNISEX; 
le sue dimensioni sono 10x 9.8 x 0,4 cm e pesa solamente 22 grammi. 
Grazie ai suoi 6 scomparti potremmo inserire perfettamente 4 carte dii credito negli alloggiamenti indicati e poi nei due alloggiamenti più grandi banconote o magari biglietti da visita come ho fatto io.!!



Lo ammetto, era proprio ciò che mi serviva, mi da la possibilità di portare con  me, tutto ciò che realmente mi occorre, considerando che amo le borse piccole, questo portafoglio mi dà la possibilità di portare il necessario .... patente bancomat e tessere sanitarie...ecc , sempre con me, anche nella tasca della giacca se ...per caso, ho voglia di uscire senza portare la borsa con me;



Parlando della qualità e della fattura di questo prodotto, il portafoglio di  Walden Travel, non teme rivali...!!


 In pelle nera,  con il logo della azienda impresso,semplice ma allo stesso tempo elegante;
  mi sento anche di consigliarlo come idea regalo, sono sicura che piacerà tantissimo.


Sono davvero, soddisfatta, e ringrazio l' azienda per avermi dato , ancora l' opportunità di testare un nuovo loro prodotto... che ovviamente promuovo a pieno voti!!

Vi ricordo, nel salutarvi e darvi appuntamento alla prossima review, di dare un' occhiatina alla vetrina virtule di  Walden Travel, su Amazon.

Nessun commento:

Posta un commento