Elenco blog personale

domenica 13 novembre 2016

Caffè Bonini


Buona domenica pomeriggio, cari amici del mio blog....
 oggi vi racconto di una collaborazione nata su internet...grazie alla mia sempre.. più scrupolosa ricerca di nuove cialde compatibili per la mia macchina del caffè Nespresso; 
con questa collaborazione ho conosciuto un nuovo brand... si tratta dei
Prodotti Caffè Bonini ... visitando il loro sito  www.caffe.com
che vende i prodotti compatibili Tiziano Bonini.
ho avuto il piacere di scoprire quanto sia  facile trovare le cialde compatibili Tiziano Bonini, per ogni marca di macchina in commercio e ovviamente capsule di caffè, tisane e bevande ovviamente ce ne per tutti i gusti...!!


 
caffe.com è gestito da Caffè Bonini S.r.l, si trova a Firenze; 
loro uniscono l' impegno alla passione per il caffè e la valutazione attenta del mercato, ciò gli ha permesso di poter commercializzare i prodotti a prezzi molto competitivi, garantendo qualità, ottimo servizio e puntualità nelle consegne.


Basterà cliccare su www.caffe.com, per scegliere e selezionare e ordinare on line; è il sito con il maggior catalogo di capsule e cialde compatibili on line. 

Per i loro prodotti utilizziamo le miscele dei migliori chicchi di caffè, cercando di assecondare il gusto di noi consumatori, e per ottenere questi elevati standard di qualità, i titolari controllano personalmente tutti i passaggi della produzione dei prodotti, in modo tale da offrirci sempre il massimo, con i loro ottimi prodotti.
Caffe.com distribuisce i propri prodotti a tutti coloro che vogliono soddisfare la propria voglia di caffè con un occhio rivolto alla qualità e al giusto prezzo.

Caffè 100% italiano e spedizione sempre gratuita!!!

Il loro catalogo prodotti è ricco di offerte interessanti che variano dalle cialde e capsule per il caffè (sia miscele classiche che aromatizzate), tisane, the compatibili con le più importanti macchine da caffè.

Inoltre, tra i loro prodotti possiamo trovare anche il caffè in polvere e le cialde per la moca.

Ordinare, sarà semplicissimo... basterà selezionare il marchio della macchina  che abbiamo in casa e scegliere tra i diversi gusti e assaggi che il brand ci mette a disposizione, ovviamente, possiamo anche personalizzare il kit.

Oltre ad essere uno dei pochi siti dove la spedizione è SEMPRE GRATUITA, è il sito con il maggior catalogo di capsule e cialde compatibili on line. Dai caffè normali ai caffè aromatizzati, dalle bevande solubili alle tisane tè vengono venduti sia kit assaggio che confezioni anche da solo 10 pezzi.
 
Naturalmente il risparmio maggiore si ottiene con maggiori quantitativi.
Inoltre, da tenere d’occhio, il venerdì a tutti gli iscritti alla newsletter, vengono inviate offerte e promozioni molto interessanti e convenienti.


Io ho ordinato, per testare questo brand, avendo una macchina a marchio Nespresso





Queste sono, monodose e compatibili con le macchine a marchio nespresso.

conosciamoli meglio ....




 


La miscela dal gusto più forte e dall'aroma penetrante e consistente per un break pieno di energia.
Caffè tostato e macinato. Confezionato in atmosfera protetta.





Ottimo al mattino, appena svegli ... perfetto per ogni momento della giornata, per fare una pausa ...tra le tante cose da fare!














La Tisana Benessere è un pregiato infuso dal sapore ricco e molto gradevole, da assumere quotidianamente per una pausa piena di benessere.
Ingredienti : CAMOMILLA, FINOCCHIO SELVATICO, TIGLIO, LIQUIRIZIA, MELA, FOGLIE DI LIMONE, CARTAMO, PETALI DI ROSA, CALENDULA.

Conservare in luogo asciutto a temperatura ambiente.









Un' ottima bevanda, dal gusto unico e dalle proprietà rivitalizzanti ed energetiche.



Questa è la mia colazione di stamattina...Ottima vero!!

Gli ingredienti di questa bevanda sono: sciroppo di glucosio disidratato, caffè solubile, grasso di cocco non idrogenato, aromi, panna in polvere al 42% in materia grassa, proteine del latte, estratto di ginseng, stabilizzante: E 340(II); anti agglomerante: E 551; emulsionante: E 471.
Può contenere tracce di frutta a guscio, soia e uova.
Conservare in luogo asciutto a temperatura ambiente.


Sono davvero entusiasta di questi prodotti, meritano tutti e tre un bel 5 stelle...e poi ricordiamoci che è un prodotto, made in Italy, e le spedizioni sono sempre gratuite. 
 Vi invito a visitare i siti  www.caffe.com www.caffebonini.it
ma anche la loro pagina facebook
sono sicurissima che anche voi sarete curiosi di scoprire l' aroma di caffè, e il gusto meraviglioso delle varie bevande.

Non mi rimane che salutarvi, e darvi appuntamento alla prossima review... 

Nessun commento:

Posta un commento