Elenco blog personale

giovedì 10 novembre 2016

Kingland che vende su Amazon

Buongiornooooo cari amici del blog, nuova giornata e nuova collaborazione...anche se in realtà anche questa volta si tratta di una vecchia conoscenza!!
Oggi vi "ri" parlo di Kingland, un brand che Amazon, vende lampade LED, per ogni uso; adatte a vari ambienti, dal design moderno, molto... ma molto belle.!!

 Grazie a questa collaborazione, questa volta, ho avuto l' immenso piacere di ricevere questa bellissima lampada da tavolo...








Kingland Lampada da Tavolo a LED Regolabile Cura degli Occhi / Lampada da Scrivania Pieghevole con 48 LED, 4 Modi di Illuminazione, Braccio in Alluminio Regolabile, 5V / 2A Porta USB di Ricarica, 1 Ora / 2 Ore Timer Automatico e Pannello di Controllo Touch, Lampada Lettura per Casa Ufficio e Comodino, Bianco





Questa lampada da tavolo ....è perfetta!!

Sono tante, infatti le caratteristiche utili e funzionali di questa lampada.. per primo, parliamo della sua flessibilità, infatti, il braccio può essere  indirizzato e oriente, come meglio si desidera, può essere orientato  fino a 360°, e puntarlo più in alto o più in basso a seconda delle diverse necessità.


per poi continuare,parlando di un' altra funzione molto utile... il timer!!
Possiamo scegliere fra 1 o 2 ore, che permette alla lampada di spegnersi da sola, selezionando noi la modalità, e decidere se farla spegnere dopo un' ora o dopo due.



e poi, ha 5 livelli d'intensità e 4 tonalità di colore, basterà selezionare tutte le sue funzioni dalla base, dove ci sono, i tasti touch screen, dedicati.



I tasti indicano: 

Tasto ON/OFF, ovviamente accensione e spegnimento 
Tasto M  le 4 diverse tonalità da quella più bianca a quella più gialla (fredda/calda)
Tasti, UP/DOWN, regoleremo, le  5 diverse intensità di luce. La luce comunque, in qualsiasi tonalità, non dà fastidio a gli occhi.
Tasti 1H e 2H per azionare il timer 1 o 2 ore.






Attraverso  il cavo USB da 1.2m, in dotazione, potremo adattarla alla presa di corrente ed utilizzare anche la porta USB, per ricaricare altri dispositivi, oltre che la lampada stessa.




Per finire, parliamo del suo design...davvero semplice ed elegante, di colore bianco puro con profili color argento!! 
Molto più bella, di quanto sul sito dedicato appaia, di ottima fattura , ma come del resto ho già avuto modo di testare e verificare altre volte con i prodotti di 
Kingland, ed è per questo motivo che vi invito a visitare la loro vetrina su Amazon; 
 sono veramente prodotti , validi.....tutti molto belli e ben fatti!

Ringrazio Kingland  e anche tutti voi, per seguirmi sempre più numerosi... grazieeee


e arrivederci alla prossima review.....

Nessun commento:

Posta un commento