Elenco blog personale

martedì 8 novembre 2016

VicTsing che vende su Amazon

Ed eccomi di nuovo qui, con voi, per raccontarvi di un' altra bellissima collaborazione con VicTsing
 non è la prima collaborazione che faccio con questa azienda, ho già avuto modo di testare i loro articoli, e se ben vi ricordate , si trattava sempre di articoli validissimi, anche oggi, anche questa volta VicTsing, mi ha omaggiato di tre articoli...uno più utile e interessante dell' altro, partiamo con la presentazione di questi gioiellini...






[Versione Nuova] VicTsing Avviatore per Auto Portatile 18000mAh Picco 800A JumpStarter Power Bank con Schermo LCD e 2 Porte USB di Ricarica, per Esterno / Emergenza / Drivers, Motore di 12V 4.0L Gas / 2.8T Diesel, Giallo




Si tratta di Jump Starter, ovvero, è un avviatore d’emergenza per auto (detto anche booster). Solitamente, una volta acquistato, va tenuto in macchina e lo si usa in caso di necessità se si scarica la batteria dell’auto. Il vantaggio maggiore di un Jump Starter per auto? Diversamente dai cavi per batteria (che necessitano di essere collegati ad un’altra auto), con questo avviatore booster di emergenza, se la tua auto è in panne puoi fare tutto da solo e far ripartire la tua macchina senza problemi… !!!






Il Jump Starter, nella parte superiore, presenta  il marchio, la capienza, una bussola e 4 LED rossi che lampeggiano come segnale di emergenza, funzione tra l' altro molto utile se si rimane a piedi per strada, magari di sera o notte.
Sulla parte laterale, invece troviamo la torcia LED di discreta luminosità che ha anche essa funzioni SOS.





Sul frontalino, troviamo, il Display LCD retro illuminato di blu con percentuale carica e voltaggio prescelto, il tasto ON/OFF per accendere il LED e cambiare Voltaggio, 2 Porte USB da 2.1A ( 5V) ciascuna, Input per la ricarica via presa di corrente, accendi sigari, e attacco per collegarci il cavo con i morsetti.





Inoltre, questo avviatore, è anche una Power Bank, e come tale di ben 18000 mAh, perciò, ricarica anche il telefono, il tablet o altri dispositivi con entrata USB, doppie porte  USB, alla velocità di 2,1A. 




Specifiche tecniche:

Capacità della batteria: 18000mAh / 66.60Wh
Tensione di uscita: 19V / 16V / 12V
USB1 Uscita: 5V / 2,1A
USB2 Uscita: 5V / 2,1A
Ingresso: CC / CV 15V / 1A
Corrente da Iniziare: 300A
Corrente di picco: 800A
Coefficiente di temperatura: -20 ° C - 60 ° C (-4 ° F - 140 ° F)







Il Jump Starter ed i suoi accessori, sono contenuti in una funzionale borsa semi rigida, chiusa da una zip e divisa in due scomparti, al suo interno troviamo:

1x Avviatore per auto
1x 12V Morsetti di Batteria
1x Connettore di Laptop
1x Cavo di alimentazione di Laptop Conversione
1x Caricabatteria da auto
1x Cavo di ricarica USB
1x Caricatore della parete
1x Storage Custodia
1x Manuale d'uso, anche in italiano



che dire amici miei.... un vero e proprio ...gioiellino!!!
Utilissimo e molto pratico, da portare con noi, sempre!






Selfie Bastone Portatile Monopiede VicTsing FotoCamera Supporto Regolabile Telescopica Pole Monopiede per Gopro Hero 4, Eroe + LCD, 3 + 3, 2, 1, SJ4000 e SJ5000 Telecamere




E' un robusto, ma allo stesso tempo leggero, bastone per il selfie, in lega di alluminio premium che ci garantirà robustezza e forza per sorreggere lo smartphone e la  fotocamera tenendoli saldamente.

Il  design è compatto e leggero, infatti pesa solo 150 grammi. 
Ciò lo rende pratico e leggero da portare in giro, sempre pronto per scattare le foto!!!



La fibbia consente di ottenere il controllo completo durante le riprese. Collegare la fibbia al titolare del cellulare e agganciarlo al Polo per il controllo di tiro con il vostro cellulare.
E regolabile, si può estendere fino a 93 cm e accorciare fino a 30 cm; ovviamente è anche girevole, una volta trovata la corretta posizione, lo giriamo e lo blocchiamo con uno scatto, senza alcuna di
fficoltà. 




Facile da regolare la larghezza adeguata del morsetto, si regola di 180° di Rotazione Flessibile e regolabile, ci  offrono l' angolazione  ideale per i nostri selfie. 




E' Ampiamente compatibile, infatti lo possiamo utilizzare anche per la GoPro! 
In dotazione troviamo infatti, un adattatore per poter montare la Go-Pro, un nastro per legarlo al polso e soprattutto un eccellente telecomando bluetooth configurabile molto semplicemente sia su cellulari iOS sia su Android utilizzando la applicazione gratuita Camera 360.
E' compatibile comunque con smartphone o normali fotocamere digitali con
1/4 " di filettatura.




Contenuto della confezione:

- 1 bastone Selfie
- 1 Porta cellulare
- 1 Adattatore di montaggio
- Vite morsetto
- Fibbia

2.4G Wireless Mouse con Ricevitore USB, Mouse Portatile Ottico Senza Fili, 6 Livelli DPI Regolabile, 800/1200/1600/2400/3200/4800 DPI, 5 Pulsanti Prog




Questo è un mouse wireless con6 livelli di regolazioni tra cui scegliere, 
(800/1200/1600/2400/3200/4800).


per metterlo in funzione basterà aprire il vano che sta sotto e inserire la batteria AA e al suo interno troviamo anche il ricevitore wifi da collegare al pc, ho collegato il mouse al mio PC con,Windows 7 e funziona bene, è abbastanza veloce; trovo pratica e funzionale l' impugnatura, che ha (4) quattro pulsanti regolabili una rotellina per scorrere le pagine internet e un pulsante per selezionare i dpi.


Anche esteticamente passa positivamente il mio giudizio personale, è carino
ed elegante.




Lo trovo davvero utile e ben fatto!

Ringrazio come sempre VicTsing;
I loro prodotti sono sempre una piacevole scoperta, mi piace moltissimo recensirli , sono sempre al si sopra delle mie aspettative!
 vi consiglio di cliccare e visitare la vetrina virtuale di VicTsing, su Amazon, ne troerete di articoli utili e sicuramente per tutte le nostre necessità....
 adesso vi
 saluto e vi dò appuntamento alla prossima review...

Nessun commento:

Posta un commento