Elenco blog personale

venerdì 2 dicembre 2016

Jerry Box e Monkery, venduti da X-BEAST e Jerry Box IT su Amazon

Ed eccomi sempre qui, e sempre pronta per raccontarvi di una nuova collaborazione con una nuova collaborazione con  Jerrybox IT e Monkery, proprio pochi giorni fà...il corriere mi ha recapitato un bel pacchetto con all' interno tre carinissimi prodotti...




 Sono davvero carinissimi ....ve li faccio conoscere uno alla volta.....

X-BEAST Cintura da Corsa e Sport, Marsupi da corsa, con Una Borsa per Smartphone con Schermo Fino a 5",Colore Rosa


 E' una cintura da corsa, sportiva molto carina, poi è  pratica come una cintura e comoda e funzionale come un marsupio, puo' contenere anche uno smartphone fino a 5,5".
Di  Monkery  venduto daX-BEAST su Amazon.




Il tessuto estremamente elasticizzato e la fibbia c
ompletamente regolabile. adatta ad un girovita fra i 70-120 cm. E' resistente all'acqua, mantiene asciutti da pioggia e sudore i nostri personali( ovviamente non è completamente impermeabile).




 Il suo design è moto semplice, ha un unica zip per tutta la sua lunghezza, che permette come dicevo prima di contenere cellulari con schermo fino a 5,5 pollici, ed inoltre questa cintura è dotata di strisce riflettenti, che permettono di essere avvistati durante una corsetta serale; 
 ovviamente anche per una gita o un escursione può esserci davvero utile.


JERRYBOX Guanti Terapeutici per artrite, Guaina al Rame, Guanti in Rame perfetti per il tunnel carpale, per scrivere al computer e per dare supporto quotidiano alle tue mani, Taglia M




Venduti da Jerrybox IT, questi guanti, hanno caratteristiche molto utili;
Danno sollievo ai muscoli indolenziti ed affaticati; alleviano i dolori dovuti all'artrite, all'osteoporosi, alla tendinite, al dolore ed ai fastidi muscolari;

Sono fatti in nylon rivestito per l'88% da fibra di rame sono morbidi e resistenti; il tessuto traspirante mantiene la temperatura ottimale; sono morbidi ed estremamente confortevoli senza irritare la pelle.

Sono unisex, possono essere usati tutti i giorni, in giardino , quando facciamo la spesa ed ogni qualvolta vogliamo, visto che non irritano la pelle.
Inoltre, sono antibatterici, anti odore, autopulenti e anti acaro; 
garantiscono massima compressione e supporto alle articolazioni; favoriscono la circolazione sanguigna; migliorano il sistema immunitario; tutto grazie alla presenza di fibra di rame.

Li sta usando mia madre, che da poco è stata operata al tunnel carpale, inoltre soffre di artrosi, si trova molto bene , e ritiene che si tratti di un prodotto molto valido.





Specchio Illuminato Jerrybox, Specchio Bilaterale Illuminato a LED, senza fili, regolabile e ripiegabile, elegante in argento, ingrandimento 5X e riflesso standard 1X, batterie incluse




E' uno specchio da borsa retroilluminato e bilaterale, grazie alla teoria dell'amplificazione ottica, il lato inverso ingrandisce i dettagli fino a 5 volte di più del normale, senza creare distorsioni; il lato frontale mostra invece le misure reali, con batterie incluse. 
E' perfetto per i ritocchi di trucco e capelli quando sei fuori casa!!!






 Lo specchio è compatto,  pesa solo 195 g; grazie a queste misure, possiamo portarlo sempre con noi, facilmente nella borsa e nella trousse dei trucchi.
La comoda illuminazione LED, permette di vedere chiaramente i dettagli del trucco in condizioni di scarsa luminosità ed al buio; si apre all'angolazione che si preferisce.

Ringrazio di cuore, Jerrybox IT e Monkery, per l' ottima opportunità e vi invito, cliccando i link dedicati, di visitare le loro vetrine su Amazon

arrivederci alla prossima review...


Nessun commento:

Posta un commento