Elenco blog personale

sabato 21 gennaio 2017

Kleem Organics Skin Care che vende su Amazon

Buongiorno e buonissimo sabato a tutti voi lettori sempre più numerosi del mio blog....quest' oggi voglio parlarvi di un brand nuovo e farvi conoscere un siero antirughe per il viso davvero ottimo....dopo qualche giorno di test...mi ha dato grandi soddisfazioni...!!!


con questa collaborazione ho conosciuto, Kleem Organics® Skin Care










Siero ANTIRUGHE con Acido Ialuronico e Vitamina C per il Viso. Il MIGLIOR Trattamento Intensivo Anti-Età con la più Alta Concentrazione di Acido Ialuronico


Questo siero straordinario ha un EFFETTO LIFTING, corregge giorno dopo giorno i segni dell'invecchiamento, ovvero le  rughe sottili e marcate, il colorito non omogeneo,le imperfezioni e le macchie cutanee, attraverso l'associazione specifica di antiossidanti in grado di stimolare la sintesi del collagene. I suoi principi attivi, quali,  l'acido Ialuronico e la Vitamina C conferiscono alla pelle idratazione e fermezza per un aspetto giovane e sano.
 Ottimo anche come siero anti acne.

Grazie alla sua particolare consistenza leggera, questo siero antirughe si assorbe istantaneamente, e questo ci permette di passare subito dopo la crema del viso che usiamo quotidianamente , ed a quel punto passare al  make-up.
 Non unge o irrita la pelle per una sensazione di freschezza e nutrizione. Una volta assorbito mantiene la sua efficacia per 72 ore. 




La Vitamina C, presente in questo siero,  stimola la naturale sintesi di collagene della pelle, migliorando l'elasticità .
 Privo di Parabeni o Alcool , dannosi non solo per la pelle,ma anche per la salute e l'ambiente. 
Non viene testato su animali
Il siero è contenuto in un dispenser sottovuoto per assicurare la massima conservazione del prodotto, cosi il siero , non verrà mai  contatto con i  batteri, polvere o altre impurità , inoltre la bottiglia rilascia esattamente la quantità necessaria evitando ogni spreco.



Adesso vi spiego come io l' ho utilizzato...5 Semplici Passaggi Per Ottenere Il Massimo Dal Siero

 1. Ho lavato il viso accuratamente con acqua tiepida e un sapone neutro, in modo da rimuovere ogni impurità e residui di pelle morta. La temperatura dell’acqua è molto importante. L’acqua fredda causerebbe la chiusura dei pori e questo impedirebbe al siero di penetrare in profondità. L’acqua calda, invece provocherebbe il danneggiamento dei capillari, provocando rossore e impedendo al siero di essere assorbito bene.


2. Per ottenere davvero il massimo dal siero, ho applicato un asciugamano pulito e umido (bagnalo con acqua calda) sul viso per 3 minuti in modo tale che i pori si aprissero. Questo ha permesso alla pelle di rimanere idratata e di assorbire in modo più efficace i principi attivi del siero.


3. Una volta che il viso si  è asciugato ho utilizzato due gocce di prodotto e le ho applicato sulla pelle facendo dei movimenti rotatori per stimolare la circolazione sanguigna. Per una maggiore penetrazione,  ho tamponato picchiettando il viso per circa un minuto. Questo ha favorito l’assorbimento in profondità.


4. Ho lasciato che il siero venisse assorbito completamente dalla pelle per circa due o tre minuti.
Ho percepito una sensazione di leggero “formicolio”ma è del tutto normale. Significa che i principi attivi stanno agendo. Questa sensazione è sparità in pochi minuti.


5. Una volta che il siero è stato completamente assorbito, ho sentito che la pelle tirava un po' ovvero effetto lifting. Questo effetto è dato dai principi attivi che stanno agendo sul derma. A questo punto, ho  applicato la crema idratante che passo tutte le mattine e poco dopo sono passata al   make-up.

Ottimo prodotto, con risultati visibili già dalla prima applicazione.
Consiglio questo siero a tutte le donne, anche per le piu' giovani, al manifestarsi anche delle prime rughe.

Vi ricordo che potete trovare questo siero su Amazon, basterà seguire il link Kleem Organics® Skin Care
Ringrazio l' azienda per avermi dato la possibilità di conoscere questo siero, da ora i poi, non potrò più farne a meno.

Nessun commento:

Posta un commento