Elenco blog personale

lunedì 23 gennaio 2017

ZANZEA venduti da Quqe su Amazon

buonasera carissimi, ed eccomi ancora qui per scrivere sul mio blog di una nuova collaborazione con ZANZEA, brand venduto da  Quqe su Amazon

Conosco già l' azienda, l' ho già recensita altre volte,  e devo dire sempre con voti alti... perché producono capi di abbigliamento a prezzi concorrenziali e davvero per tutti i gusti e le occasioni...vi basterà leggere e seguire i link dedicati per avere un' idea dei loro prodotti...
Con questa collaborazione, ho ricevuto e avuto il piacere di testare questa originale camicia in chiffon....




Questa deliziosa camicia in chiffon bianco, con manica lunga è un modello casual ma allo stesso tempo si presenta delicata ed elegante...
il suo colore neutro, praticamente si abbina con tutto;



 Per quanto riguarda la vestibilità ...io porto una 44, ma ho un seno abbondante perciò ho ordinato una Xl, forse ho un pochino esagerato... bastava una L, ma la sua morbidezza non mi dispiace affatto, rimane un po' trasparente, la indosso con un corpetto sotto e mi piace di piu'....!!




E' semplice anche da lavare, oltre che da indossare, essendo un capo chiffon delicato, può essere lavato a mano o in lavatrice , con il lavaggio a 40° per capi delicati, con prodotto dedicato.



Per la stiratura potete utilizzare il ferro ad una temperatura di 90°C.

Mi piace moltissimo...e credo che la userò davvero tantissimo!!
Adesso vi lascio, vi ringrazio per aver letto il mio blog e la mia recensione, vi ricordo che potete visitare la vetrina di  ZANZEA, e di  Quqe su Amazon...basterà cliccare sui link, per vedere e acquistare capi di abbigliamento originale e versatili...


Arrivederci alla prossima review.... e buona serata!!!

Nessun commento:

Posta un commento