Elenco blog personale

martedì 26 settembre 2017

AEDO Venduto da Aidoo e spedito da Amazon



Buon pomeriggio amiche e amici del mio blog...come state...??
io combatto con il primo terribile raffreddore...ma ciò nonostante sono pronta per parlarvi di una nuova e bellissima collaborazione....;
oggi voglio parlarvi di AEDO è un brand venduto da  Aidoo  su Amazon;
 con questa collaborazione ho avuto il piacere di ricevere a casa questa stupende mutandine in micro fibra senza cuciture.





Aedo Mutande Donna Vita Bassa Bikini Slip da Donna Biancheria Intima Invisible Senza Cuciture Mutandine Femminili Semplice e Confortevole Confezione da 3

 in pratica......







Aedo Mutande da Donna Vita Bassa Bikini Slip da Donna Biancheria Intima Invisible Sexy Mutandine Femminili Semplice e Confortevole Confezione da 3


Questo tris di mutandine sono in morbidissima micro fibra, ovvero in poliammide cotone e spandex ; 









non hanno cuciture nè fastidiose etichette, le istruzioni di lavaggio come potete vedere dalla foto sono stampati all' interno della mutandina stessa.





Io ho scelto la taglia L e la confezione contenente una mutandina color rosa chiaro, una blu elettrico ed una nera.







La loro leggerezza è tale da non sentirle addosso...massima vestibilità e comfort ci permettono di indossarle tranquillamente anche sotto un vestito o dei pantaloni molto aderenti.



Io ho ordinato una L , la mia taglia è una 44/46.
Le ho lavate a mano con sapone neutro , non hanno rilasciato colore nè perso la loro vestibilità confortevole.

Mi sono trovata talmente bene che ne ho ordinato una seconda ...stavolta total black!!!!
Ottimo il rapporto qualità prezzo.


Per chi volesse saperne di più, potrà, attraverso il link visitare la vetrina virtuale di AEDO venduto da  Aidoo  su Amazon;


Adesso, vi saluto e vi dò appuntamento alla prossima recensione....ciaone a tutti!!!!

Nessun commento:

Posta un commento