Elenco blog personale

mercoledì 8 novembre 2017

LIAM & DAAN venduti da CSL-Computer su Amazon

buon pomeriggio cari amici e lettori del mi blog....anche oggi sono super felice di parlarvi di alcuni prodotti eccellenti che ho provato per voi




iniziamo da: 


Questi auricolari offrono un'esperienza di suono eccellente sia nei campi di frequenza bassi sia nel campo di alti naturali.... 
 il suono è veramente perfetto...anche il minimo cinguettio di uccellini, o di vento tra gli alberi...si sente perfettamente senza nessuna dispersione nè fastidiosi fruscii, bassi ben accentuati.

Il suono è puro, limpido.. alta fedeltà, ottimi per ascoltare la musica. Sono davvero soddisfatta di questo acquisto e mi sento di consigliarli,  il rapporto qualità prezzo è ottimo €9,99 ad oggi.
Arrivano in un pacchetto , molto carino, ben curato nei minimi particolari, al suo interno ho trovato, le istruzioni d' uso, e un bel po' di gommini di ricambio!!!
Potrebbe essere un ottima idea  regalo...di sicuro farete un ottima figura!!!
 

e poi...



 Innanzi tutto è molto bello!
é un bollitore dallo stile retrò...capiente fino al 1,8 lt ( mino 0,8 lt) bolle in 5 minuti...fino a 10 minuti per la massima capienza, il tutto a 3000 Watt.
Quando l' acqua ha raggiunto il bollore la spia rossa ci avvisa; possiamo utilizzarlo ovviamente per thè e tisane ma anche sempicemente per far bollire l' acqua della pasta in modo molto veloce.

Il manico non si scalda mai, e la piastra, ovvero la base rigida, è molto comoda.
Consiglio l' acquisto perchè è bello, pratico e molto funzionale. 

Nessun commento:

Posta un commento